Benvenuti nel gruppo Milano: i soci si presentano

*****lby Coppia
1 Post
ciao piacere di essere qua
Ciaone, sono Antonio e ho 29 anni
Ciao a tutti..sono lombardo non molto distante da Milano dove vado spesso per motivi di lavoro... sono divorziato e single..spero di fare buone e simpatiche conoscenze..mi piace viaggiare..anche nei we, mi piace la degustazione di vini e cibo tipici dei borghi medievali
Buongiorno a tutto il gruppo, siamo Max ed Elettra, ci piacerebbe conoscere persone con cui condividere anche altre passioni, tra cui sport
***le Donna
1 Post
Ciao a tutti, sono qui per capire come fare parte di questo mondo aperto nella sessualità, sono molto curiosa e nulla mi trovo in Lombardia *g*
Ciao! Siamo una coppia intrigante e raffinata, amiamo il sesso è cerchiamo una lei bisex da sedurre e coccolare.
*****TZE Uomo
74 Post
Ciao a tutti, abito nella vicina Svizzera e mi piacerebbe conoscere qualche italofono per scambi di opinioni conoscenze ed eventuali incontri. Di base mi piace la nudità in tutti le sue sfaccettature, mia piace guardare ed essere guardato. Chi avesse voglia di sapere di più, basta chiedere! Con piacere affronto ogni tema senza pregiudizi, con molta apertura mentale rispetto ed eleganza. Non mi piace l'approccio troppo diretto, anche se dovesse essere un " ho voglia di succhiarti il cazzo", scusate la finezza. Che benché farselo succhiare (scusate ancora) sia sempre una bella cosa, ...c'è modo e modo. Un po' di poesia non guasta mai.
Buona serata!
********to29 Donna
2 Post
Ciao a tutti.
Sono Angioletto29.
Ammetto di essermi iscritta per uno stupido motivo ma comincio ad essere piuttosto curiosa di conoscere nuove persone, analizzare nuove prospettive e perchè no, provare nuove esperienze.
Per la prima volta in tutta la mia vita, non voglio farmi aspettative.
Voglio vivere il momento senza troppi pensieri.
Ciao a tutti, siamo appena entrati a far parte di questo gruppo *knuddel*
*******_68 Uomo
17 Post
Buongiorno a voi,
abito in Svizzera, Cantone Ticino, quindi Milano è molto vicina.
Sono aperto ad ogni esperienza, compreso il BDSM che pratico da tempo.
*g*
Ciao e buongiorno a tutti.
Siamo una coppia stabile con interesse a nuove esperienze, privilegiamo coloro che condividono passione per lo sport.
Un bacio 😘
Ciao sono un uomo sposato in cerca di donne o coppie per sesso
Citazione di ******o80:
Ciao sono un uomo sposato in cerca di donne o coppie per sesso
*hotkiss2* *hotkiss2*
********0143 Uomo
2 Post
Ciao a tutti sono un ragazzo di 30 anni . Cerco dal 25 novembre in poi . Due ragazze per un threesome o un uomo e una donna.. io sono solo etero. Scrivetemi in privato..
Ciao sono di Bergamo sposato e cerco incontri con donne o coppie per sesso
Ciao a tutti, sono nuovo qui *g*. Etero single in cerca di divertimento con donne e coppie *smile*
********_lei Coppia
1 Post
Ciao a tutte le donne bisex ed amanti dei threesome mff.
Siamo una coppia D/s vicino Milano, e cerchiamo la play partner perfetta per noi: di indole sub, snella, e che si senta curiosa di essere diretta da un Dom fantasioso ed altruista, attento e rispettoso dei limiti reciproci.
Hi ... I am Tim and live at the border of Germany / Poland / CZ in the movietown Görlywood.

You can visit me for good fucking holiday ...

*piano*
Ciao a tutti, sono Ema, vivo in Veneto, a volte il lavoro mi porta in Lombardia e mi piacerebbe fare nuove conoscenze in zona. Sono single e posso spostarmi durante weekend e festività.
Cerco donne per momenti di relax e divertimento nel rispetto reciproco; il sesso è il primo interesse, ma anche coccolarsi con altri piaceri, ad esempio quelli della tavola, sarebbe una valida aggiunta al sesso.
Visto il periodo di festività alle porte approfitto per augurare a tutti di passare delle vacanze felici e maliziose 😉
Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenzo
Qui per conoscere, chiacchierare e interagire
Mi piacciono le donne e i threesome FFM, non mi dispiace anche l’idea di un MMF ma in ogni caso il rapporto vero e proprio solo con Lei.
Ciao a tutti!!! Sono di Milano, etero, bazzico ormai da diverso l'ambiente BDSM, ma mi piacciono i piaceri del sesso e dell'amore in generale, oltre che l'arte e la buona cucina. Sono qui per conoscere gente nuova e magari interessante. Vi rimando al mio profilo se siete curiosi di altri dettagli. Un saluto!
*******fin Donna
3 Post
Ciao a tutti! Sono nuova, felice di conoscervi 🥺💕 Io sono veneta, ma viaggio spesso per lavoro in tutto il nord d'italia. Spero di trovarmi bene qui! Mi sono iscritta per trovare qualche ragazza con cui fare esperienze sia noi due, che insieme al mio ragazzo 💕💗
Ciao o tutti,sono Alberto.
*******2019 Coppia
8 Post
Ma le "singole" con il fidanzato nascosto!?!?....avete sbagliato denominazione o forse pensate di far prima🤣🤣🤣🤣
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.